MoByTheWay

MoByTheWay_Logo

Back to the portal


Tra le perle del Monte Baldo - Vacanza attiva e relax sul lago di Garda e Valpolicella

B&B FONTANA ROSA

Vicinissimo al lago e alla città. Per gli amanti della cultura, del relax e dello sport.

Tipo struttura

Bed & Breakfast

Offerte / Events / Specials

Bambini fino a 3 anni gratis.

Descrizione dell'alloggio

La nostra struttura a gestione familiare dispone di camere con un arredo in stile veneziano curato in ogni suo dettaglio per rendere ancora più gradevole e confortevole la vostra permanenza.

Informazioni sul territorio

Caprino, perla del Monte Baldo, vicino Gardaland Lago di Garda paese ricco di vegetazione, nobilitato dalla presenza di chiese, borghi e corti rurali dove si possono trovare ancora ricordi del passato. Questi sono capitelli, affreschi e fontane o lavatoi per il bucato da dove ne pende il nome il nostro B&B Fontana Rosa, dalla fontana adiacente che risale al 1827, situata nell'antico borgo di Caiar, ai piedi del Monte Baldo vicino al Lago di Garda e a tante attrazioni come Gardaland, canevaworld e Parco natura Viva.
IL B&B Fontana Rosa è nato dal restauro di un antico casolare intriso di emozionanti ricordi sulla storia del nostro paese. Affacciato su di una vallata lascia scorgere le rive gardesane e un'emozionante panorama collinare.
Da qui è facile raggiungere anche la romantica e famosissima città di Verona.

Descrizione

La nostra struttura recentemente restaurata, dispone di stanze molto ampie e confortevoli arredate con uno stile veneziano estremamente curato e attento in ogni suo dettaglio così da garantire tutto il meglio per la vostra permanenza. Offriamo una ricca colazione a buffet per iniziare la giornata in modo positivo e rilassante in attesa di visitare i luoghi da voi desiderati, garantendovi assoluto divertimento ed emozionanti ricordi della vostra vacanza.
Al termine della giornata concedetevi un dolce idromassaggio e una calda sauna nella nostra zona relax.
La sauna é interamente costruita in legno, nel rispetto della tradizione finlandese che l'ha ideata: al suo interno la temperatura oscilla tra gli 85 e i 100 gradi centigradi con un’umidità relativa compresa tra il 10% e il 40%.
Mentre per l'idromassaggio suggeriamo di farlo di 20-30 minuti, ad una temperatura di 32 gradi. Un tempo maggiore o una frequenza/temperatura più elevata possono rendere la pelle più elastica, levigata e tonica.
Finito l'idromassaggio si può aumentare l'effetto rilassante distendendosi alcuni minuti, normalizzando la pressione, stimolata dal getto massaggiante e dalla temperatura dell'acqua.

Accesso ad internet

WiFi

Servizi generali della proprietà



Back to the portal

 

Copyright © MoByTheWay 2016 Tutti i diritti riservati - Associazione Turisti siamo tutti - CF.: DMBLCU72A17E329X    info@mobytheway.com    CF.: DMBLCU72A17E329X

Copyright © MoByTheWay 2014